Lunedì 15 luglio a partire dalle ore 10:00 la Camera di commercio di Pavia presenterà alle imprese del proprio territorio i servizi del nuovo Portale Agevolazioni nel corso del webinar “La finanza agevolata per le imprese: una panoramica sui bandi e presentazione del Portale Agevolazioni”.

Il Portale Agevolazioni è un’iniziativa promossa dal sistema camerale, con la collaborazione di Innexta e di partner specializzati del sistema camerale, con l’obiettivo di offrire alle imprese un servizio di primo orientamento e affiancamento sulla finanza agevolata e facilitare l’accesso di imprese ed aspiranti imprenditori alle misure e agli incentivi a disposizione.

Il Portale offrirà informazioni su finanziamenti, contributi e altre agevolazioni, aiutando le aziende a reperire risorse necessarie per l’avvio del proprio business o per migliorare la propria competitività, anche tramite la possibilità di realizzare un incontro personalizzato con un esperto per approfondire i bandi di interesse individuati.

Di seguito la locandina dell’evento:

L’iscrizione è gratuita a questo link.

Per ulteriori informazioni è possibile scrivere una mail all’indirizzo comunicazione@innexta.it.

News del 5 luglio 2024