Proseguono le presentazioni rivolte alle imprese dei servizi del nuovo Portale Agevolazioni con i webinar  “La finanza agevolata per le imprese: una panoramica sui bandi e presentazione del Portale Agevolazioni”.
Di seguito trovate elencate le date per gli incontri di presentazione previsti per il mese di settembre.
Consigliamo alle imprese di iscriversi agli incontri relativi alla propria Camera di commercio di riferimento, in modo da poter ascoltare le misure a disposizione per il territorio di riferimento.
Camera di commercio di Bologna, 12 settembre (ore 11.00-13.00), a cui è possibile iscriversi qui;
Camera di commercio di Sondrio, 19 settembre (ore 15.00-17.00), a cui è possibile iscriversi qui;
Camera di commercio di Varese, 26 settembre (ore 15.00-17.00), a cui è possibile iscriversi qui;
Camera di commercio di Mantova, 30 settembre (ore 11.00-13.00), a cui è possibile iscriversi qui.

Il Portale Agevolazioni è un’iniziativa promossa dal sistema camerale, con la collaborazione di Innexta e di partner specializzati del sistema camerale, con l’obiettivo di offrire alle imprese un servizio di primo orientamento e affiancamento sulla finanza agevolata e facilitare l’accesso di imprese ed aspiranti imprenditori e imprenditrici alle misure e agli incentivi a disposizione.

Il Portale offrirà informazioni su finanziamenti, contributi e altre agevolazioni, aiutando le aziende a reperire risorse necessarie per l’avvio del proprio business o per migliorare la propria competitività, anche tramite la possibilità di realizzare un incontro personalizzato con un esperto per approfondire i bandi di interesse individuati.

News dell’11 settembre 2024