Insieme alla Camera di commercio di Reggio Calabria, ti invitiamo a seguire un doppio appuntamento, in programma per il mese di dicembre.

Il primo, in programma per martedì 6 dicembre dalle 15:00, è intitolato “Prevenzione e rilevazione precoce della crisi
secondo il nuovo codice della crisi d’impresa e dell’insolvenza”
.

Durante i lavori, verrà evidenziata l’importanza attribuita alla prevenzione e alla tempestiva rilevazione della crisi, alla luce dell’introduzione del nuovo Codice. Verranno inoltre esposte le conseguenze per le imprese che non dovessero adottare adeguati assetti per la prevenzione di situazioni critiche, gli strumenti e gli accorgimenti pratici per prevenirle.

La partecipazione ai lavori è gratuita, previa registrazione compilando il modulo a questo link.

Il secondo appuntamento è invece per giovedì 15 dicembre dalle ore 10:00 ed è intitolato “La costruzione di un piano di risanamento: la cassetta degli attrezzi del Codice della crisi”.

La mattinata di lavori ha l’obiettivo di presentare il test per la verifica della ragionevole perseguibilità del risanamento ed il ruolo che svolge il piano di risanamento nella nuova disciplina della crisi. Verranno inoltre presentati gli accorgimenti necessari per attuare effettivamente il piano di risanamento ed il ruolo che giocano, in questa situazione, l’esperto ed il commercialista.

La partecipazione ai lavori è gratuita, previa registrazione compilando il modulo a questo link.

Per ulteriori informazioni, è possibile inviare un’email all’indirizzo comunicazione@innexta.it.

 

News del 5 dicembre 2022