Lunedì 18 settembre, prende il via il nuovo ciclo di tre webinar organizzati in collaborazione con la Camera di commercio di Pordenone-Udine.


Il primo appuntamento in programma, Facilitare l’accesso al credito con budget di cassa e monitoraggio dei flussi finanziari”, riservato in particolare alle PMI, è stato pensato per far comprendere alle imprese l’importanza del monitoraggio costante della salute economico-finanziaria della propria impresa, specialmente a seguito della normativa introdotta con il Codice della Crisi.
Lo scopo dell’approfondimento è quello di permettere agli imprenditori di acquisire una maggiore familiarità con gli strumenti operativi e gestionali di monitoraggio dei flussi finanziari, utili a creare un efficace sistema di gestione finanziaria. Inoltre, l’uso corretto di questi strumenti permette alle imprese di migliorare la capacità di rapportarsi in modo proficuo con gli interlocutori finanziari.
Nel corso dell’evento verrà presentata la Suite Finanziaria, la piattaforma sviluppata da Innexta in collaborazione con le Camere di commercio, che aiuta le imprese ad effettuare una completa autovalutazione economico-finanziaria, evidenziandone i punti di forza e le aree di miglioramento.

La partecipazione a tutti e tre gli appuntamenti è gratuita, previa registrazione ai form:

I tre webinar sono stati accreditati ai fini della FPC per i Commercialisti per n. 2 crediti. I crediti verranno riconosciuti solo ai professionisti che si recheranno presso la sede della Camera di Udine (via Morpurgo 4) per seguire gli eventi in presenza.

Per ulteriori informazioni, è possibile scrivere una mail all’indirizzo comunicazione@innexta.it.

 

News del 12 settembre 2023