Anche nel corso del mese di ottobre abbiamo in programma due appuntamenti relativi al progetto Finanzia la tua impresa, organizzato in collaborazione con Camera di commercio Milano Monza Brianza Lodi e dedicato ad imprese, start up ed imprenditori in fase di seed che hanno sede legale od operativa sul territorio.
Il primo è in programma per mercoledì 5 ottobre, “Strumenti di finanziamento – Finanza agevolata per start up”, destinato in particolare agli aspiranti imprenditori in fase di seed e alle start up del territorio costituite da meno di 5 anni.
L’incontro intende fornire ai partecipanti un primo orientamento riguardante le caratteristiche, i destinatari e le finalità di utilizzo dei diversi bandi di finanza agevolata disponibili a livello locale, regionale e nazionale.
La partecipazione è gratuita, previa iscrizione a questo link, entro e non oltre lunedì 3 ottobre.
Il secondo appuntamento, previsto per mercoledì 19 ottobre, “Comunicazione finanziaria verso le banche e gli altri operatori finanziari”, sarà invece aperto a start up, imprese ed aspiranti imprenditori.
L’obiettivo è quello di migliorare la consapevolezza dei partecipanti sulle informazioni fondamentali da fornire e sulle modalità di comunicazione ottimali per rapportarsi in modo efficace con le banche e con gli operatori finanziari che dovranno valutare le loro richieste di finanziamento.
Anche in questo caso, la partecipazione è gratuita previa iscrizione tramite questo form, entro e non oltre lunedì 17 ottobre.
A seguito della partecipazione agli incontri in calendario, sarà possibile richiedere un’assistenza individuale di un’ora con un esperto, per discutere il proprio caso su specifici argomenti trattati. È possibile richiedere l’assistenza compilando il form a questo link ed indicando le tematiche di interesse tra quelle elencate.
Per ulteriori informazioni rispetto al percorso o al webinar, è possibile scrivere una mail all’indirizzo comunicazione@innexta.it.
News del 26 settembre 2022