Martedì 14 giugno ha luogo il terzo appuntamento del ciclo organizzato in collaborazione con la Camera di commercio di Verona, con il webinar “Le procedure per la gestione della crisi d’impresa”, dedicato ad imprese e startup con sede legale e/o sede operativa nel territorio della Camera.
L’entrata in vigore del nuovo Codice della crisi d’impresa e dell’insolvenza è prevista, senza ulteriori possibilità di proroga, per il 15 luglio 2022.
Alla luce di questa scadenza perentoria, diviene necessario fornire alle imprese gli strumenti conoscitivi utili ad interpretare il nuovo regolamento e a capire come attivarsi per superare eventuali situazioni di crisi.
Obiettivo del webinar è quindi chiarire con taglio concreto quanto previsto dalla normativa, mostrando gli attori in gioco ed evidenziando le procedure da seguire qualora ci si trovi in una delle situazioni definite dal nuovo Codice.
Dopo una panoramica sull’impianto della normativa, saranno pertanto approfonditi i temi inerenti alle procedure da seguire, alla governance dell’impresa e alla sua rilevanza, alla gestione del costo del lavoro e all’importanza degli ammortizzatori sociali.
L’evento è organizzato in collaborazione con l’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Verona, l’Ordine degli Avvocati di Verona e l’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Verona.
L’evento è accreditato presso l‘Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili e presso l’Ordine degli Avvocati.
L’evento è valido ai fini della Formazione Continua Obbligatoria per i Consulenti del Lavoro.
La partecipazione ai lavori è gratuita, previa registrazione compilando il modulo a questo link.
Per ulteriori informazioni, è possibile scrivere una mail all’indirizzo comunicazione@innexta.it.
News del 31 maggio 2022