A partire da mercoledi 17 aprile, la Camera di Commercio di Verona, in collaborazione con Innexta, darà il via ad un nuovo ciclo di webinar ed eventi incentrati sulla prevenzione, sostenibilità e crescita finanziaria delle MPMI. Il programma prevede un ciclo di tre incontri in presenza rivolti ad un pubblico di esperti desiderosi di acquisire gli strumenti necessari per una gestione efficace e positiva della composizione negoziata a favore delle imprese. In aggiunta, saranno organizzati due webinar mirati ad imprese e professionisti interessati ad approfondire le strategie di prevenzione della crisi, in linea con le nuove normative vigenti.
Il primo webinar del ciclo, “Prevenzione e rilevazione precoce della crisi secondo il nuovo codice della crisi d’impresa e dell’insolvenza” del 17 aprile, è volto ad approfondire l’importanza della prevenzione e della tempestiva rilevazione della crisi secondo le nuove norme vigenti. Durante l’incontro sarà presentata alle imprese Libra, la suite finanziaria di Innexta, una piattaforma digitale che permette di realizzare un’autovalutazione economico-finanziaria, conforme alla nuova regolamentazione in tema di previsione delle crisi.
È possibile partecipare all’iniziativa gratuitamente registrandosi al seguente link
Per i prossimi eventi seguiranno prossimamente altre informazioni. È possibile già iscriversi ai seguenti link:
- 15 maggio “Il ruolo dell’esperto secondo il nuovo codice Gestione delle trattative e facilitazione della composizione consensuale“
- 12 giugno “Le nuove procedure di gestione della crisi d’impresa“
- 25 settembre “La valutazione di un piano di risanamento: la cassetta degli attrezzi del nuovo codice della crisi“
- 9 ottobre “Costruire il budget di cassa: dalla teoria alla pratica”
Per ulteriori informazioni è possibile scrivere una mail all’indirizzo comunicazione@innexta.it.
News del 5 aprile 2024